Gentili clienti,
Come avrete potuto apprendere dai mezzi di stampa, presso la nostra azienda ci sono stati alcuni casi di positività al Covid-19.
Le azioni intraprese sia nei mesi scorsi che di recente, unite ai già esistenti protocolli di sicurezza hanno dato prova della reattività e della bontà degli stessi, permettendoci di isolare il contagio ad un solo ufficio e di mettere in sicurezza tutto il personale.
I cinque colleghi, colpiti da una forma lieve del virus, stanno tutti bene e una volta completati i percorsi di controllo concordati con l’ASSL rientreranno regolarmente in azienda.
Tutte le persone entrate in contatto diretto con loro sono state sottoposte a tampone preventivo e non si sono registrati nuovi casi. Inoltre, nessun collega del personale viaggiante è stato mai in contatto con le persone coinvolte rendendo nullo il rischio di propagazione all’esterno dei contagi.
L’attività dell’intero gruppo, che annovera circa 200 dipendenti, ha continuato e continuerà senza alcun rallentamento mantenendo sempre alti gli standard di protezione individuale per evitare ulteriori contagi.
Non dobbiamo nasconderci: purtroppo la curva epidemiologica è tornata a crescere e la nostra attenzione non deve calare. Questo deve ulteriormente sensibilizzarci a comportamenti congrui e rispettosi dei colleghi e delle loro famiglie sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
Ceccarelli Group
La Direzione