Ceccarelli Group sponsor di Longobardi Basket Cividale

C'è un’altra grande new entry nella famiglia degli sponsor che nella stagione 2021-2022 sostengono la Longobardi basket Cividale.

Il sodalizio ducale potrà infatti contare sull’appoggio di un’importante realtà friulana che nel corso degli anni ha raggiunto una vocazione sia nazionale che internazionale. Stiamo parlando di Ceccarelli Group, la nota società con sede principale a Udine e quattro filiali dislocate a Trieste, Padova, Milano e Prato. Ceccarelli Group è il partner logistico ideale per le aziende, in quanto garantisce servizi di spedizione in Italia e in Europa, di logistica integrata e di sviluppo software. Ceccarelli Group supporta le esigenze logistiche e di trasporto attraverso la qualità ed il valore aggiunto del proprio lavoro, offrendo la massima personalizzazione delle soluzioni. Secondo Ceccarelli Group il “business partner” ideale non deve porre limiti alle necessità dei clienti, ma trasformare le sfide in nuove opportunità da percorrere insieme.

«Sapere di avere al nostro fianco un partner della caratura di Ceccarelli Group è per noi un motivo di grande orgoglio e di grande responsabilità. Desidero ringraziare personalmente, con un pizzico di emozione, la signora Mariarosa Zermano e suo figlio Luca Ceccarelli, vicepresidente e presidente del Gruppo, per avere deciso di credere in noi e nella nostra mission di puntare sui “millenials”, seguendo l'esempio sportivo a 360 gradi del compianto Presidentissimo Bernardino. Siamo tra le squadre più giovani del campionato di serie C Silver per scelta, perché i ragazzi devono avere l’opportunità di crescere e confrontarsi col massimo torneo a livello regionale. Alle spalle della prima squadra c’è il settore giovanile composto da quattro formazioni, allestite come sempre in simbiosi con la Poliposportiva, che hanno trascorso l’ultimo week-end in ritiro nelle strutture messe a disposizione dal Comune di San Pietro al Natisone. E in questi giorni è ripartito anche il minibasket», dice il presidente Massimo Fontanini.

 

Ufficio stampa Longobardi Cividale